6

Finalmente ho potuto vedere questi nuovissimi ombretti Kiko dal vivo!!
Da quanto ne avevo sentito parlare ma ancora non ero riuscita a testarli con mano.

Ovviamente ho fatto anche un po' di foto in negozio, la qualità e' quella del cellulare ma si vedono abbastanza bene.
Vi dico subito che la differenza con quelli vecchi a primo impatto e' nella consistenza.
E' molto più morbida e più sfumabile.
Alcuni colori sono stati replicati con nuova numerazione e nuova formula quindi li troverete nello stand sempre ai soliti posti disposti per colore solo che i numeri saranno diversi.

Ero convinta che i nuovi ombretti partissero tutti dal numero 101, in realtà come potete vedere nello stand dove vengono presentati i nuovi ombretti ci sono tutti i numeri anche quelli più bassi.
Che siano stati tutti riformulati?

Ed ecco le foto in dettagli delle 3 colonne di ombretti:



Prima colonna:


Seconda colonna:



Terza colonna:



Intanto per non sbagliare io mi sono comprata il 171 che e' un grigio beigetto bellissimo ma ce ne sarebbero tantissimi altri da accaparrarsi.

Con i saldi ancora in corso invece mi sono presa a 3 euro, mi pare, l'ombretto n°41, un bel viola intenso, che e' di vecchia formulazione ma siccome sono stati sempre ottimi ombretti non ci sono assolutamente problemi anzi si risparmia qualcosina.

Non vi dico come sta bene con gli occhi marrone questo colore e' divino!! ;-)

Posta un commento Blogger

  1. Sono in amore con tutte le tonalità di verde... bellissimi <3

    RispondiElimina
  2. sn stupendi questi ombretti *_* ho gia provato i tester e sn fantastici anche come consistenza...

    RispondiElimina
  3. Grande Astasia! Anch'io sono stata da kiko e l'ho rivalutata moltissimo come marca, nonostante l'abbia sempre snobbata, mi sono aggiudicata un ombretto rosso ad alta pigmentazione per 2 euro, e le mousse ombretto verde chiaro e verde acqua, non male, se si stendono con un pennello piatto sintetico, si riesce anche a dare piú copertura con piú passate! Me ne sono andata facendo l'occhiolino al pennello duo fibre, l'ho toccato e sembra morbidissimo *_*

    RispondiElimina
  4. Ho preso 3 ombretti della nuova collezione, mi piacciono tantissimo e finalmente ci sono dei matte!

    RispondiElimina
  5. ottima recensione e utilissima :-)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top