0
Ebbene Kiko non finisce mai di sorprendermi...

Adoro le marche che sfornano novità a più non posso!!!

Da quache giorno nei negozi e sullo shop online e' possibile trovare la

nuova linea solare della Kiko Cosmetic

composta da 15 prodotti che spaziano per tipologia e utilizzo:





Uno sguardo in sintesi a tutti i prodotti e dopo il salto i dettagli dei più interessanti:



  • Solari con protezione bassa per viso e corpo: Olio Secco SPF 6, Latte Spray SPF 6, Lozione Spray SPF 10, Crema SPF 10.
  • Solari con protezione media per viso e corpo: Crema SPF 15, Lozione Spray SPF 20, Gloss Labbra SPF 20.
  • Solari con protezione alta viso e corpo: Crema SPF 30, Crema SPF 50, Stick Zone Sensibili SPF 50
  • Linea doposole: Fluido Idratante e Lenitivo, Balsamo Riparatore, Maschera viso anti-rossori nelle versioni da 1 e 5 pezzi.
  • Salviettine sciogli-sale detergenti e rinfrescanti per viso e corpo.
Ecco una parte della descrizione ufficiale della linea:

Solari KIKO: innovazione per un’abbronzatura perfetta

Da KIKO nasce una gamma di prodotti interamente dedicata al sole.
Una strategia di protezione completa, frutto della più avanzata ricerca scientifica, per offrire alla pelle tutte le difese e le cure necessarie per un’esposizione senza rischi. Formulazioni elettive, adatte a viso e corpo, che agiscono contro i danni dei raggi solari a breve e lungo termine mantenendo la pelle morbida e perfettamente idratata, durante e dopo l’esposizione al sole.
Per un’abbronzatura “evolutiva”, sana e luminosa a lungo.

Il cuore delle formule:

K2multi-sun protection Il complesso multifunzionale K2multi-sun protection e speciali compound di attivi, in sinergia con
avanzati filtri UVA/UVB, sono il cuore delle formule solari protettive e agiscono per:
- stimolare la produzione di melanina riducendo il rischio di scottature ed aiutare ad ottenere una rapida abbronzatura; - ridurre il rischio di danni solari come eritemi, macchie solari e aiutare a prevenire il fotoinvecchiamento cutaneo aumentando la produzione di HSP (Heat Shock Protein), proteine deputate alla protezione cellulare.
- rinforzare i sistemi di difesa e di auto-riparazione del DNA cellulare riducendo l’invecchiamento dei fibroblasti; - prevenire l’invecchiamento precoce contrastando la degradazione di collagene ed elastina.
Morbida e protetta, la pelle rimane più bella al sole e nel tempo.

La garanzia di una sicurezza totale

Tutti i prodotti solari KIKO sono resistenti all’acqua, dermatologicamente testati, ipoallergenici, non comedogenici e privi di parabeni. Ogni formula è stata sottoposta a severi test di sicurezza per garantire la massima efficacia protettiva e tollerabilità cutanea.


Linea solari protettivi:


KIKO offre un’ampia scelta di fattori di protezione solare per rispondere alle esigenze di ogni tipo di pelle e di comportamento al sole. Per orientarsi al meglio tra le diverse soluzioni proposte, tutte le confezioni riportano indicazioni chiare su indici e fasce di protezione, in conformità con la Raccomandazione Solare della Commissione Europea.

La gamma comprende:
  • protezioni basse: 4 referenze per le pelli più scure e per esposizioni moderate
  • protezione medie: 2 referenze per pelli normali che si abbronzano ma che si scottano dopo lunghi periodi al sole
  • protezioni elevate: 3 referenze per pelli chiare con tendenza a scottarsi, per le primeesposizioni o in caso di sole intenso
  • soluzioni mirate per zone specifiche come labbra - con il gloss protettivo labbra SPF 20 – e punti sensibili – con lo stick protettivo senza traccia SPF 50.
Con i solari KIKO rinnovare l’applicazione sarà sempre un piacere grazie a texture sensoriali e gradevolmente profumate: latte, olio, crema, emulsione spray...
Formule che sorprendono per la loro leggerezza, rapidità di assorbimento e impercettibilità, anche nelle fasce protettive più alte.
Completano l’offerta le innovative Summer Wipes, salviettine detergenti e rinfrescanti nate per eliminare delicatamente i residui di sale e sabbia da viso e corpo.


Linea Doposole:

E se proprio avete esagerato, la Kiko ha pensato anche a questo con la linea doposole non per nulla iniziali del nome (Sun Overexposure Solution) richiamano la parola SOS! ;-)

Ecco la gamma dei prodotti:
Il piacere si prolunga fino a sera con una strategia doposole ad-hoc:
  • un fluido reidratante
  • un balsamo riparatore
  • un maschera viso effetto “nuova pelle” per regalare alla pelle sollievo e benessere dopo l’esposizione, preservando la bellezza della pelle e aiutando a prolungare e rinforzare il colorito ottenuto.
Più intensa, più luminosa, l’abbronzatura raggiunge la perfezione.

Ed ecco i prezzi al pubblico di tutte le linee solari:

Come sempre vi rimando al sito della Kiko per maggiori informazioni.

Per quanto mi riguarda ho la pelle molto chiara e di solito uso sempre solari ad alta protezione, io prendo la tintarella di luna ;-) quindi sarei portata a testare quelli ad alta protezione...

A differenza della sottoscritta la nostra Iaia invece si cuoce al sole molto volentieri e per lei vedrei benissimo l'olio (che già usa per friggersi al sole come le dico sempre io ;-) ) ...
La linea dopo sole e' come sempre irrinunciabile...non c'e' nulla di meglio dopo una giornata al mare di coccolare la nostra pelle con creme delicatamente profumate...
E se i dopo sole hanno la stessa profumazione delle creme della Kiko... beh io già li adoro!!

La prima che va al mare con i solari Kiko si faccia sentire mi raccomando!!!

Posta un commento Blogger

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top