8
Vi avevo già parlato della mia tentazione per questi smalti nella categoria "in love with"...

Oggi mi e' finalmente arrivato (tutto nei tempi previsti) il mio primo ordine dal sito MyBodySoul.

Mi sono rivolta a questo shop online su consiglio di molte di voi (in primis Alessandra la tentatrice ;-) ) perche' volevo provare gli smalti della BarryM.

Questa marca di cosmetici nasce in inghilterra e rientra in quelle super economiche ma con un buon rapporto di qualità.

I loro smalti sono stati eletti come i migliori smalti economici per il 2009 e il 2010 dalla rivista InStyle.

Se volete dare un'occhiata a tutti i prodotti che offre potete guardare il loro sito:BarryM - The most colourful name in cosmetics

Vi faccio presente che e' possibile comprare i loro prodotti anche direttamente dal loro sito.

Impressioni sullo shop MybodySoul:

Nel mio caso ho approfittato di una delle cicliche offerte del sito MyBodySoul e alla fine ognuno dei miei 8 smalti e' venuto sulle 2,60 euro.

Purtroppo molti colori non erano presenti, ma sono comunque riuscita a trovare qualcosina ;-).

La consegna e' con il corriere Bartolini (costo 4,90 euro) e c'e' un tetto di spesa di 20 euro da raggiungere prima di poter chiudere l'ordine.

Hanno molte marche e occasionalmente anche qualcosa di conosciuto come Urban Decay, Too faced e via dicendo.

L'elenco e' in costante aggiornamento quindi vi consiglio di fare un'occhiata ogni tanto...
Per esempio ora hanno caricato i glitter eyeliner della Urban Decay ad un prezzo straciatissimo (mi pare sui 6 euro) non sono disponibili tutte le colorazioni ma direi che ci possiamo accontentare!

Se proprio devo trovare un difetto e' l'organizzazione del sito che e' un po' troppo spartana...
Nello storico ordini dopo lo stato di "pagamento verificato" siamo passati direttamente a "in spedizione" con comunicazione via mail dal sito stesso.
Ci sarebbe stato bene uno stato intermedio come "in preparazione" o simili...sono stata una settimana a chiedermi come mai non ci fossero cambiamenti!!! ;-)

Per i resto sono molto precisi perche' inviano una mail per ogni transazione sul sito (ordine, pagamento, spedizione...).
Non ho ricevuto il tracking number ma dal momento in cui ho ricevuto la mail che confermava la preparazione della spedizione e' passato 1 giorno e poi il pacco e' arrivato :-)

Unpacking video:

Ma veniamo a noi, vi ho realizzato un video dove vi mostro l'apertura del pacco(busta) ricevuto e una preview dei nail swatch:



I colori che vedete in video sono in ordine di presentazioni sulle unghie:
  • Bright Purple
  • Berry Ice Cream
  • BlueBerry Ice Cream
  • Lemon Ice Cream
  • Blue Glitter
  • Cyan Blue
  • Grey
  • Lavender blue (che di blu non ha nulla!!)

A presto con la recensione e i nail swatch di ogni smalto!


Posta un commento Blogger

  1. ma secondo te le palette di ombretti sul sito mybody sn le stesse di zoeva??? quali mi consigli di comprare?

    RispondiElimina
  2. tortinafragolina25/5/10 7:35 PM

    oddio il grey mi fa impazzire!

    RispondiElimina
  3. e' vero anche io sono impazzita per il grigio!!!

    RispondiElimina
  4. a me piace il berry ice cream (e te pareva!)

    RispondiElimina
  5. Ciao Astasia!! Bellissimi smalti..ci sto facendo un pensierino anche io (anche piú di uno se é per questo...)
    ho visto il video dell'unpacking e mi é sorto un dubbio vedendo lo swatch del Lemon Ice Cream! nella boccettina sembra proprio un giallo tipo sorbetto al limone...ma sulle unghie sembra un comunissimo giallo (tipo quello di kiko)!!!
    Spero che sia solo una mia impressione, perché sembra uno smalto molto bello...peró non mi va di rischiare di acquistarne uno uguale a quello di kiko che ho giá :)

    RispondiElimina
  6. Ciao Laura, no guarda quello kiko e' assolutamente più giallo.
    Questo e' più pastello...ma e' un disastro stenderlo!!
    Con i gialli non sono per nulla fortunata! li trovo tutti tremendi!!!
    Comunque e' assolutamente più chiaro del kiko...quando pubblico gli swatch in dettaglio lo vedrai meglio :-)
    Astasia

    RispondiElimina
  7. Perfetto, grazie mille!! Attenderó gli swatch piú dettagliati!
    Comunque non sei l'unica ad essere sfortunata con i gialli...purtroppo siamo in due!! :(
    Io non riesco mai a stenderlo bene senza che venga "striato", devo sempre fare una seconda passata...

    RispondiElimina
  8. ma che fai ora mi tenti tu?che belli i tuoi smalti!!di quelli che hai preso ho solo il lavender blue,mi sa che al mio prossimo ordine prendo anche qualcuno dei tuoi,sull'azzurro ne ho solo un paio!kiss

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top