12
Ciao a tutti siamo Astasia e Sara, Mary, Katia e Ale e siamo appassionate di tutto quello interessa unghie, makeup e cura del corpo!
Era tempo di rifare le presentazioni e allora ecco un po' di informazioni su di noi, sul sito e su cosa potrete trovare sul nostro blog:

Contatti:

Non esitate a contattarci per qualsiasi informazione sui seguenti canali: chat, via mail o sulle nostre pagine twitter e Facebook!

Abbiamo anche il nostro canale youtube venite a trovarci anche lì!
Saremo felice di rispondervi!

La nostra mail : trendynailstaff@gmail.com 






Breve disclaimer:

Prima di tutti ci teniamo a dire che

Trendynail e' un sito amatoriale
non siamo pagati da nessuno per quello che facciamo

e' esclusivamente la passione per questo stupendo mondo che ci muove!
Le molte ore che dedichiamo a fotografare, testare, recensire e a mantenerci in contatto con le nostre lettrici non ci vengono pagate da nessuno!!!

Tutte i nostri pareri sono opinioni del tutto personali e non sono dettate da nessun tipo di convenienza.
I prodotti che vedete recensiti sul sito sono comprati per la maggior parte tutti a nostre spese!

Quando recensiamo prodotti che ci sono stati inviati dalle varie case cosmetiche come presa visione, questo viene indicato all'interno del post : la nostra recensione sarà comunque obiettiva secondo i nostri personali standard di valutazione.
Questo ci permette di mostrarvi spesso prodotti che nonostante ci interessino non avremmo avuto modo di recensire a causa di prevedibili problemi di budget.

Detto questo passiamo alle presentazioni!

Astasia:

Admin di Trendynail mi occupo principalmente della sezione unghie naturali e makeup e della manutenzione del sito.
La mia passione per gli smalti (e tutto ciò che e' colore!) e' sconfinata, nel momento in cui scrivo questa mini bio penso di essere arrivata a quota 120 smalti... ma e' un numero assolutamente in forte crescita! Li adoro tutti dal più economico al più costoso!
Non c'e' tentazione in questo campo a cui sappia resistere, purche' trovi l'oggetto del mio desiderio diverso da quello che ho già!

Adoro anche tutto ciò che e' makeup e come per gli smalti, trovo sempre il punto di colore o di finish diverso che mi manca!

Trendynail e' la mia grande passione!

Collaborano con Trendynail:

La mitica Ale per tutta la sezione di tutorial nailart , i suoi tutorial sono tra i più belli di Trendynail.
Ha una passione unica per le unghie e abbiamo la fortuna che la condivida con noi passo passo!

Laa bravissima Sara ci spiegherà passo passo come realizzare i suoi stupendi makeup occhi!
Da rimanere ipnotizzati!

Insieme a Sara troverete spesso Katia Albini, fotografa professionista che scatta splendide foto alle trasformazioni di Sara :D

 Se siete in cerca di consigli sulla cosmesi naturale la nostra Mary saprà aiutarvi, vegana e grande appassionata di tutto ciò che e naturale e' il nostro faro per districarci in questo mondo della cosmesi che sta prendendo assolutamente piede! Qui i suoi articoli sulla Cosmesi Naturale.


Cosa e' Trendynail:

Tutto il nostro viaggio e' iniziato perche' tempo fa (2008) cercando informazioni su corsi per nailart mi veniva sempre risposto che venivano abbinati esclusivamente a corsi per ricostruzione unghie...
Io invece stavo cercando qualcosa da poter creare sulle unghie naturali...

Ed ecco nato Trendynail che raccoglie principalmete Tutorial sulla nailart fatti da noi o trovati in rete e spiegati passo passo ...anche su unghie corte!
Non siamo delle professioniste, ma ci piace poter abbellire le nostre unghie anche in modo semplice ;-)

Sezione non meno importante e' quella dei Nail swatch che mostra alle nostre lettrici il finish di uno smalto una volta applicato sulle unghie e qui con la mia vasta collezione dò il meglio di me... :-)


Per eseguire i nail swatch ho comprato da poco (dicembre 2009) un ministudio fotografico e una nuova macchina fotografica (Canon Powershot sx200is), per cercare di essere il più possibili fedeli ai colori originali degli smalti e dei cosmetici.

Andando avanti abbiamo aggiunto moltissime sezione e in particolare quella Makeup e' tra le più nutrite insieme a quella sulla cura del corpo e tante altre ancora...

Abbiamo di recente ristrutturato il template per permettervi di trovare meglio tutti i contenuti, quindi mi raccomando non dimenticatevi di utilizzare anche i menu in alto e quelli laterali dove potete ricercare per marca le nostre recensioni!!!

Restate con noi... ne vedrete di belle!


Posta un commento Blogger

  1. Grazie per avermi dato il ruolo di collaboratrice!!!Mille baci e abbracci!

    RispondiElimina
  2. Beh e' più di anno che stai insieme a noi...non saprei in che altro modo chiamarti ;-) (tralasciando l'amicizia ovviamente ;-) )

    RispondiElimina
  3. Come sei professionale con lo studio fotografico! Lo volevo anche io ma quelli che ho visto costano davvero tanto...in rete ho visto dei tutorial per realizzarne uno con delle scatole di cartone, devo provare così...

    RispondiElimina
  4. Ke bella cosa.. è bello sapere quanta passione ci mettete!! Davvero complimenti :)

    RispondiElimina
  5. Ciao Filokalos , beh ti assicuro che la qualità delle foto ci ha guadagnato tantissimo, sono soldi ben spesi...
    La grande comodità e' che si richiude tutto in una comoda borsa...se vuoi ti dò i link di dove l'ho comprato...non e' nemmeno una grandissima spesa sai? Solo che l'ho ordinato in Germanien!;-)

    RispondiElimina
  6. Grazie Wendina...e' meglio del paese di Alice nelle Meraviglie ;-)

    RispondiElimina
  7. Ciao ragazze!!!
    Mi intrufolo anch'io per poter rispondere, appunto, alla vostra domanda: CHI SIETE? Beh per me siete fonte inesauribile di creatività (dalla quale cerco di prendere spunto...ma faccio prima a *copiare*, mi sa!! :-D ), siete in assoluto le mie maestre, vi giuro che io ho imparato tutto da voi!! Non ne sapevo proprio nulla di unghie-nail art-stamping ecc ecc! Fino a un anno fa usavo (ma solo per occasioni specialissime) un unico smalto trasparente, ero convinta che il resto dei colori non si adattassero alle mie mani e soprattutto alle mie unghie. Poi ho trovato questo blog e ogni volta che mi connetto ad internet aggiorno la vostra pagina per vedere se ci sono novità :-).
    Beh..come al solito chiacchiero troppo.
    Grazie ragazze!!
    Da una vostra silenziosa ma fedele *fan* :-*
    Alberta.

    RispondiElimina
  8. Grazie Alberta, non sai quanto piacere mi ha fatto leggere il tuo commento e sono felice che qui da noi ti sei trovata bene ;-) in fin dei conti e' come un gruppo di amiche che si scambiano quattro chiacchere!
    Ciao e grazie!
    Astasia

    RispondiElimina
  9. siete un gruppo di amiche strepitose, e una fonte inesauribile di energia sopratutto per le mie mani... e mi date la voglia di continuare a creare con quello che mi riesce sicuramente meglio degli smalti: il cibo ;)
    con voi il cielo è sempre sereno, e le mani sempre perfette, continuate così

    Claudia

    RispondiElimina
  10. Ciao Sagia-etta, grazie! Anche a me piace molto cucinare...e' un'altra delle mie passioni ;-)...(ne ho una marea in verità...)
    Grazie mille per il commento!
    Ciao!
    Astasia

    RispondiElimina
  11. siete delle grandiiiii!!!!!!approfitto per kiedervi..::dove posso acquistare il gelinium????aiuto!

    RispondiElimina
  12. Ciao!!
    Vi seguo da poco ma adoro questo sito! Soprattutto la parte dedicata alla cura delle unghie e alla nailart :3
    Volevo chiederti anche io dove hai preso quel magnifico mini studio fotografico! é fantastico!!
    Grazie :)
    E continuate cosi!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top