0

Siamo di ritorno dalla Fiera dell'estetica di Roma.

La fiera occupava 4 padiglioni di cui uno dedicato alla manicure e al makeup.

Noi ovviamente "ci siamo perse" (e' proprio il caso di dirlo per la sottoscritta) in quest'ultimo.
Se non era per la mia Personal GPS Veronica, Astasia avrebbe camminato come una matta a zig zag per tutta la fiera al suono di "Guarda là! "Uhhhh c'e' anche quel marchio" "No questa non me la devo perdere" e via dicendo...

Iaia invece era in modalità segugio per tutte le novità del mondo della ricostruzione e in particolare in cerca delle tip a stiletto di cui presto vi parlerà.


Prime impressioni:

E' la nostra prima fiera dell'estetica e quindi non abbiamo molti termini di paragone.
Credo comunque che la Cosmoprof sia molto molto più grande...

Gli stand erano coloratissimi e assolutamente cattura sguardo, il solo vedere tutte quei prodotti per le unghie tutti insieme ben esposti ti faceva perdere la testa!

I prezzi, beh diciamo che su certi articoli di sicuro c'era un po' di sconto su altri insomma...

Per quanto mi riguarda ho cercato di concentrarmi su prodotti per unghie naturali e nailart (che non e' poco!) e ho cercato gli stand delle marche a me più care .
Sono rimasta un po' delusa dal fatto che non c'era il distributore OPI e nemmeno nulla che riguardasse il nail stamping!
In compenso tonnellate di stickers (ma che stickers ragazze) per nailart, disegni e rese veramente professionali!


News per noi:

Prima fra tutti abbiamo incontrato di nuovo la deliziosa Clarissia Ciaccio della Clarissa Nails che aleggiava nel suo mega stand tra smalti della ChinaGlaze e i suoi prodotti per la ricostruzione unghie.
Impossibile non notarla, e' lei la testimonial del marchio!

Abbiamo avuto qualche notizie in esclusiva:
ChinaGlaze Khrome non arriverà in Italia (ahime') mentre la Up & Away, la collezione primaverile, sarà presentata alla prossima fiera di Bologna credo insieme al top coat matte della ChinaGlaze.

Quindi ci siamo diretti allo stand dove vendevano Orly (biiotek?Non ricordo bene il nome) e li ci siamo fermate incantate per un altro po' di tempo a scegliere quali colori portare a casa...
Io ormai sulla strada della perdizione per gli smalti Matte che non avevo ancora provato come si deve, ne ho presi 2 uno blue e 1 nero che poi vi farò vedere.
Curiosità: alle 10.00 quando siamo entrate il primo giorno il colore viola matte di questa linea era già esaurito!!!

Quindi siamo stati catturati dallo stand della ProNails (distributore per il lazio F.G. Nails) , dove Iaia e' rimasta rapita dai Gellak di cui vi ha già anticipato qualcosa e io dai loro smalti, dalla lamina foil nonche' da tuttti gli accessori per nailart che avevano!


Abbiamo parlato con la gentilissima Fabiola che ci ha presentato le loro ultime novità e dato un futuro appuntamento per approfondire meglio dal vivo i loro prodotti.
Di questa linea Iaia vi aveva già parlato dei Gelinium!



Quindi in mezzo al nostro percoso guidato dalla "mia personal GPS Veronica" siamo finalmente arrivate allo stand della NailEvo...

Di cosa sto parlando? Vediamo se indovinate da sole...

Dopo aver preso una massiccia dose di sali ho varcato la porta del paradiso terrestre e sono atterrata direttamente sul pianeta ZOYA!!!

Mai visti tanti colori di smalti tutti in una volta e tutti insieme!!!
In più vi ricordo che Zoya e' uno tra i pochi produttori di smalto che ha tolto dagli ingredienti usati i seguenti più tossici: FORMALDEHYDE, TOLUENE, DIBUTYL PHTHALATE E CAMPHOR; il che rende più sicuro l'utilizzo di questi smalti anche per le donne in gravidanza!

Ovviamente ho saccheggiato lo stand prendendo gli ultimi smalti matte, il Color Lock e tante altri articoli sui cui farò un post dedicato!

Grazie alla gentilissima Babjka della NailsClinic (distributore per il lazio) e a Barbara (president della NailEvo) abbiamo saputo che la nuova collezione primaverile la Reverie e' in arrivo per l'Italia , presto saprò darvi maggiori informazioni sui tempi di distribuzione e i costi.
Notevole la tempestività di distribuzione anche per l'Italia della ultime collezioni uscite .
Ho visto tutte le ultime linee della Zoya allo stand (Matte Velvet, UltraGlitter, Truth & Dare...)

Interessantissima notizia per le patite di ricostruzione i gel per ricostruzione trattati dalla NailEvo possono essere mischiati con gli smalti Zoya per essere colorati...
Immaginate le infinite possibilità?
Approfondiremo meglio anche questo aspetto state tranquille!


Per ultimo ma non meno interessante ci siamo fermate allo stand della LadyBirdHouse distributore ufficiale della CND per l'Italia e abbiamo acquistato gli smalti "Effect" che si combinano con i colorati per creare dei bellissimi effetti che mutano totalmente lo smalto di base che può diventare glitterato, riflessato e via dicendo...
Nel cesto degli acquisti e' finito anche il top coat effetto matte della CND :-)

Abbiamo visto tantissimi articoli interessanti e probabilmente mi sarò dimenticata di citare qualcuno!
A presto con gli approfondimenti dei singoli acquisti!
e

Posta un commento Blogger

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top