3
Ed eccomi con gli swatch degli altri stupendi colori che ho acquistato l'altro giorno.

Decliniamo il viola dal

lilla al blue!

Guardate che splendore!

Le foto sono scattate con luce alogena artificiale e quelle che vedete per tutti i colori sono 2 passate di smalto e 1 di top coat.

Il costo di ciascuno e' di 6,50 euro.

Sono fluidissimi e lucidissimi!

China Glaze
Tempest
n°70322

Fa parte della collezione di colori base quindi non rischiate di perderlo.
E' uno STUPENDO viola riflessato di blue...

Unico, non ho nessun colore con questa intensità di sfumatura!




ChinaGlaze
Secret Peri-Winkle
n°80895
Collezione Operation Colour

Un bellissimo blue cielo che inizia a deviare leggermente verso il viola.
E' una crema priva di riflessi, lucidissima e' un piacere stenderla!

Che sorpresa quando l'ho trovato, lo stavo cercando e ormai mi ero rassegnata a comprarlo su ebay...




ChinaGlaze
Agent Lavender
n°80896
Collezione Operation Colour

Una crema viola chiarissimo quasi tendente al grigio.
Un po' difficile da stendere e' meno fluido degli altri tende a lasciare qualche striatura, ma ovviamente si risolve velocemente con la seconda passate e il top coat.





ChinaGlaze
Spontaneus

n° 72007

Questo colore lo trovate nello stand dei colori base .
Precedentemente apparteneva alla collezione "The flirt"

Una bellissima crema viola lilla...
Lo adoro!

Scusate le imprecisioni che con le foto diventano gigantesche!!!




Sono veramente bellissimi e ovviamente a parte il Secret Peri-Winkle non ne avevo pianificato l'acquisto ma ne sono stata catturata quando li ho visti sullo stand...
E come sempre mi sono trattenuta perche' ce ne erano tanti altri che mi facevano l'occhiolino ;-)

E a voi quale piace di più tra questi colori?


Posta un commento Blogger

  1. Ciao Astasia!

    Lovely swatches you have there. Tempest is so pretty but I've never seen anyone else wear it! And I've never seen Spontaneus before, I think I'll have to go get it now!

    Keep up the good work hon :)

    RispondiElimina
  2. Non saprei dire quello che mi piace di più,sono tutti bellissimi!

    RispondiElimina
  3. Pettineuse5/1/10 9:35 AM

    il colore che hai sull'anulare è stupendo!! ma dove si comprano??

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top