2

Penso che la Essence dovrà farmi un monumento per tutti i prodotti che gli ho comprato e che sto divulgando in rete!!!
Ma eccoci di nuovo con il resoconto acquisti del fine settimana...
Vi avviso la situazione poteva essere ancora più "tragica" non sono riuscita ad andare all'Oviesse che ha gli stand più forniti quindi mi sono dovuta "accontentare" di quella più vicina che sinceramente mi ha stancato perche' non rifornisce da 2 settimane lo stand Essence...

Spesa totale 24,68 euro per 12 pezzi.

Iniziamo con la sezione smalti (la mia preferita) :-) di cui vedrete presto i nail swatch.

Da sinistra verso destra abbiamo:
  • MultiDimension 3 in 1 polish "Moonlight Secret" n° 32 , conf. 8 ml, costo 0,99 euro (secondo me si sono sbagliati, sullo stand c'era scritto 1,99 ma me ne sono accorta solo ora che sto controllando lo scontrino per riportarvi i prezzi esatti di ogni pezzo)
  • Colour&go 1 second nail polish "Disco Glam" n°06, conf. 5ml, costo 1,29 euro
  • Smalto speciale per piedi "Show your feet" toe nail polish antibacterial formula, "Deep Blue Sea" n°02 , conf. 8 ml, costo 2,49 (questo e' dedicato a Francesca che me lo ha segnalato...tentatrice!! ).
  • French manicure set Silky Pastel "So french!" n°01 , conf. 3 smalti da 4ml cad., costo 3,99 euro.

Prime impressioni:

Lo smalto beige e' quello stile effetto nudo...provato stasera ...
Qui la storia e' lunga o questo effetto lo si ama perche' fa chic...o lo si odia perche' fa signora attempata...
Io sto ancora nella soglia di mezzo domani lo vedo al sole e vi faccio sapere di quale versione mi sento ;-). Un po ' pastoso da stendere...

Lo smalto per i piedi e' vero che e' comprente alla prima passata ma tende a lasciare un po' di striature quindi ce ne vogliono due...e' un blue molto molto scuro...molto molto bello :-D.

Il mini smalto rosa e' particolare perche' ha dei bellissimi rilessi verdi molto molto accentuati.

Il kit per la french e' delizioso il bianco si stende che e' una meraviglia.

Ecco la sezione viso:


Qui l'elenco e' dall'alto verso il basso procedendo per file da sinistra verso destra(vabbe' tanto si leggono i nomi dei prodotti...)
  • 2 in 1 Kajal pencil "You & Me" n°05, colore verde scuro/verde chiaro metallizato,costo 0,99 euro (si saranno sbagliati pure qui)
  • Lunette per i piedi "Show your feet", conf.40 lunette, costo 1,49 euro
  • Fondotinta Soft Touch Mousse make-up "Matt Sand" n°01, conf.16 gr. costo 3,99 euro
  • Rossetto "Sparkling Illusion" n°19, colore beige metallizzato, conf. 4 gr. costo 2,49 euro
  • Ombretto Duo EyeShadow "Glam Rock" n° 10, colore oro/argento, costo 0,99 (idem per il costo come il il Kajal).
  • Cristal Eyeliner "Beach Party" n°10, colore azzurro, conf. 4ml, costo 2,99 euro
  • Questa e' la prima volta che la vedevo sono dei sottili fogli di sapone da portare in borsetta e da usare quando serve il sapone : Linea Pocket Beauty Magic mini paper soap, conf. 15 fogli, costo 0,99 euro
  • Ombretto Eyeshadow "Wild at Hearth" n°11 metallic effect, colore blue scuro con riflessi blue elettrico, costo 1,99
Prime impressioni:

Kajal 2 in 1 stupendo! Stavo cercando il marrone/beige ma ho trovato questo...ma anche l'altro non mi sfugge.
Ottimo per realizzare delle sfumature occhi in modo semplice.

Lunette per piedi... ancora non le ho usate ma mi hanno incuriosito dato che sono più larghe...

Il fondotinta a mousse e' fortissimo...crema sulle mani ma quando lo spandi diventa quasi asciutto...molto coprente e anche molto veloce da mettere... effettivamente compatta proprio la pelle!!

Il rossetto non e' male..solo che ho le labbra un po screpolate e i metallizzati non vanno bene in queste occasioni, mettono ancora di più in evidenza le imperfezioni.

Ombretto duo oro/argento ad un primo impatto non sono rimasta molto soddisfatta perche' non si vede molto...l'oro e' poco visibile l'argento di più...forse dipende dal tono della pelle? La mia e' molto chiara...

Eyeliner blue, dato che ho l'argento l'ho preso pure blue..molto molto carino ci vogliono più passate per tracciare una linea "piena" di brillantini ma sono ben visibili!!

Ombretto blue molto bello anche se l'effetto "sbrilluccicoso" non e' così evidente una volta messo sulle palpebre comunque e' un colore molto intenso.

Per il momento e' tutto...rimanete sintonizzate per gli articoli con le review dettagliate di questi prodotti!
Ciao!!

Posta un commento Blogger

  1. Grazie per la dedica dello smalto!!!!
    Domani o dopo ci faccio un salto anche io, vediamo cosa tiro fuori!

    RispondiElimina
  2. Beh Francy direi che la dedica ci stava tutta sei tu che mi hai parlato di un blue tendente al viola e io ovviamente non potevo lasciarmelo scappare...
    Oggi ho messo la mousse...stupenda opacizza tantissimo guarda e' ideale per chi ha la pelle grassa...
    Io ce l'ho mista ma sta benissimo veramente!!!
    Me la fa compatta compatta sembra finta!!
    Ciao
    Astasia

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top