10
La nostra Ale stavolta si e' davvero superata e vi ha preparato un

tutorial fotografico passo passo su come eseguire una french diagonale e le relative decorazioni.

Per quanto mi riagurda vi dico che la pratica vi aiuterà sicuramente ad evitare errori e a calibrare le decorazioni secondo i vostri gusti.

Ricordatevi che le unghie vanno preparate prima, specialmente per quanto l'aspetto limatura.
Come vedete oltre ad essere molto bella la decorazione di Ale e' eseguita su unghie limate e curate.
E questa base di partenza vi garantirà sicuramente un risultato più bello rispetto a quello che otterreste su unghie spezzate, storte e di forme diverse una dall'altra...
Se non sapete come limare le unghie leggete questo articolo:



Ecco cosa ci serve per iniziare:




La linea della French diagonale:

Dopo aver messo la base,una passata di Rimmel Nail Rescue e una di Essence Ridge Filler ho eseguito con Look Bipa nr 8 Hot Pink (un bellissimo fucsia cremoso) una french diagonale cercando di accentuare la punta sulla parte più bassa e sulla parte alta ho coperto la linea della french, in più l'ho curvata leggermente.
Anche di questo due passate.Non preoccupatevi di eventuali sbavature perchè poi si correggono.




Il bordo della french diagonale:

Con due passate di Look Bipa Nail Tatoo nr 6 Glitter Silver ho bordato la linea fucsia passando due volte.










Decorazione:

Sempre con Nail Tatoo ma il nr 1 Silver ho fatto una piccola linea che parte dalla punta della french e termina a metà e alcuni piccoli pois.









Punti luce:

Con Il Nail Tatoo nr 6 Glitter Silver ho aggiunto qualche pois per dare luce.










Finish:

Nella foto non si vede ma sopra la parte che resta naturale ho messo uno smalto Pretty nr 11 Stars,è trasparente ma con piccolissimi glitter rosa e sopra tutto il Mega Shine di Sally Hansen.











I piedi:

Per i piedi ho decorato solamente l'alluce con la stessa french e 4 piccoli pois con Look Bipa Nail Tatoo nr 6 Silver Glitter.








Visto?
Non e' difficile provateci anche voi! I colori usati da Ale poi, sono adatti per ogni occasione.
Se avete dubbi o per qualsiasi domanda no esitate a lasciarle un commento.
Alla prossima!


Posta un commento Blogger

  1. Ale che belle!!! *_* Ci devo assolutamente provare! Dici che con la capocchia di uno spillo riesco a imitare un pennellino fine??

    RispondiElimina
  2. Ciao Dana,grazie!Beh credo proprio di si...prova e mi sai dire:Bacio!

    RispondiElimina
  3. d'accordo.non sarà poi così difficile.......ma con la mano destra!!!ma fare delle linee decenti con la sinistra non me ne viene proprio

    RispondiElimina
  4. Fai prima la destra con la sinistra,poi vedi come viene e ci adatti l'altra,appoggiati con la mano quando lavori,vedrai che con un po' di pratica riuscirai.

    RispondiElimina
  5. finalmente ho trovato il sito che fa per me, è meraviglioso .... gra zie grazie ale

    RispondiElimina
  6. Ciao Anonimo!
    Sono felice che ti piaccia Trendynail...
    Chiedi pure qualsiasi cosa siamo qui apposta!
    C'e' anche il forum se preferisci!
    Ciao
    Astasia

    RispondiElimina
  7. Ciao Anonimo!Grazie a te!Quando ti serve chiedi,cercherò di risp prima possibile!

    RispondiElimina
  8. Sono bellissime...ho provato,ma mi trema la mano, mi son venute tt storte :-(

    RispondiElimina
  9. Ciao Anonimo,trema anche a me,devi però cercare di appoggiare la mano dove tieni il pennello sul tavolo e poi munirti di penna correttore(se non ce l'hai va bene un pennellino imbevuto di solvente) così puoi raddrizzare e correggere gli sbaffi!Prova!

    RispondiElimina
  10. Ciao bellissimo sito..
    e queste unghie fantastiche..
    ma i pennellini vanno benissimo quelli che trovo anche al brico per dipingere i quadri??

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top