0
Wow oggi ben 2 post!!! :-)
Ecco a voi le foto (eye swatch) con la prova del

mascara Kiko Cosmetics Super Color waterproof colore Viola.
(costo 3,90)

Come vi avevo preannunciato nell'articolo sulle ciglia bicolore avevo intenzione di provarlo.

Dal sito la Kiko Cosmetics prometteva:

L’effetto finale è di volume e di colore intenso.


Sinceramente mi aspettavo/speravo di più dati i buoni risultati dello smalto .

Il mascara non colora tantissimo le ciglia, ossia si vede che portiamo il mascara ma non aspettatevi le ciglia viola, quel lieve colore che vedete sulle mie e' dovuto alla forte illuminazione del flash.
Quindi con luce artificiale normale sembrerà che portiate un normalissimo mascara poco scuro...

Sicuramente al sole si vedrà meglio, consigliato quindi in spiaggia!
Se vi truccate per queste occasioni prendete in considerazione anche il mascara glitter.

Le ciglia non sono allungate e nemmeno incurvate...
Sono ovviamente colorate come tutti i mascara.
In più c'e' da dire dato che e' water proof al momento di rimuoverlo bisogna insistere parecchio a scapito delle nostre povere ciglia...
Nei negozi Kiko vengono proposte per la rimozione dei loro prodotti waterproof delle salviettine struccanti che costano 5,90 euro. Io mi strucco con quelle della Lycia e fino ad oggi non ho mai avuto problemi.
Scusate il trucco poco accurato ma la mattina vado sempre di fretta!!!



Ecco un altro scatto dove però il flash non e' così vicino ai miei occhi, vedete che NON si vede assolutamente il colore viola?

Quindi se le ciglia non sono illuminate con una luce forte e diretta il colore non sarà per nulla evidente.
Il colore in questione e' troppo scuro e non credo sia buono per realizzare le ciglia bicolore...




Per chi volesse vedere la differenza prima e dopo delle mie ciglia leggete la

Recensione del mascara di YVS Infini Curl.
Attualmente il mascara migliore per me insieme al L'Oreal Voluminous X 4





Posta un commento Blogger

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top