3
Che ne pensate di questa

French manicure multi colore ?

Arriva la primavera e potremmo approfittare per stravolgere la classica french bianca in favore di un arcobaleno sulla punta delle unghie!

E allora armatevi di smalti con pennelli fini nei colori che preferite e seguite il video che segue.
Purtroppo non e' chiarissimo ma si capisce comunque il procedimeto da seguire...






Visto non e' troppo difficile e di sicuro effetto!






Posta un commento Blogger

  1. Oh che bello! E' la prima volta che capito su questo sito e devo dire che oltre ad essere molto utile (O.O il primo che trovo!!) è anche bellissimo e con tante idee originali! ^^
    Per ora ho provato solo la french multicolore sulla mano sinistra (non avendo lo smalto brillantinato ho usato l'argento....-.-)...adesso devo vedere se ce la farò sulla destra ^^" non sono brava, anzi, sono alle prime armi, ma mi sto impegnando per imparare! Continuate così che da adesso in poi vi seguo anch'io in attesa di nuovi consigli! *_* E perdonatemi se farò delle domande sciocche o scontate per voi, perchè per me non lo saranno xD
    Ciao! ^^

    RispondiElimina
  2. Ciao Dana, tranquilla fai tutte le domande che vuoi!! Siamo qui apposta sono contenta che il nostro sito ti piaccia!!!
    Astasia

    RispondiElimina
  3. Ok! Eccone qua una: quando metto lo smalto, sotto stendo sempre una base indurente...va bene? Lo uso anche come copertura finale.
    Ah! Poi mi vengono sempre fuori dei granuli e quindi il risultato finale non è dei migliori...che faccio? :(

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top