45
AGGIORNATO 26/02/2011:
Li trovate sullo SHOP ONLINE DELLA KONAD in ITALIA

----
Come molte di voi sanno adoro questa tecnica che permette di eseguire bellissime Nail art sulle unghie in modo semplice e veloce e all'attivo ho più di 40 dischi e altrettanti smalti...
Ma questa collezione e' destinata presto a crescere.

Sono usciti 8 nuovi dischi dal numero M67 al numero M74 con dei bellissimi disegni tra cui molti di quelli "grandi" che servono a stampre l'intera unghia.

Già disponibili in America e ovviamente in Korea... speriamo di trovarli presto anche dal mio venditore su ebay!!



Eccovi in anteprima le immagini dei dischi e qualche informazione in più su questa tecnica!!!














Sono veramente stupendi...
Per chi volesse più informazioni su questa tecnica può andare sul sito della Konad.
Ecco un video che ci fa vedere come si usano questi strumenti:



Qui invece la collezione completa dei dischi con tanto di esempi di come vengono stampati e in fondo alla stessa pagina trovate anche la gamma degli smalti speciali per lo stamping...
Se avete domande o avete bisogno di chiarimenti non esistate a contattarmi!







Posta un commento Blogger

  1. vorei comprare pure io un set konad nail art ma no lo trovo mi potete aiutare di poter comprare?
    grazzie

    RispondiElimina
  2. Ciao Camelia
    al momento l'unico modo per avere il set della Konad e' ordinarlo su internet perche' la Konad non e' distribuita in Italia...
    Io l'ho preso su ebay senza problemi.
    Se hai bisogno ti posso dire da quale venditore l'ho preso. Ce ne sono vari alcuni più convenienti di altri...
    Astasia

    RispondiElimina
  3. Ciao ho acquistato un kit con stampini per decorare le unghie ma lo smalto normale non mi dà l'effetto desiderato. Ho trovato su internet venditori di smalti Konad ma hanno spese di spedizione troppo alte. Sapreste Consigliarmi qualche venditore onesto?
    Grazie.
    Francesca

    RispondiElimina
  4. Ciao Francesca,
    infatti non tutti gli smalti normali funzionano.
    Ho letto in giro che quelli della KIKO funzionano...
    ma non li ho ancora provati.
    Sicuramente quelli della China Glaze collezione Romantique funzionano perche' li ho provati.
    Per quanto riguarda il venditore scrivimi a questo indirizzo email in modo da darti qualche link che ho provato io...

    trendynailstaffNOSPAM@gmail.com
    togli il NOSPAM per avere l'indirizzo corretto.

    Certo le spese di spedizioni rimangono sempre quando acquisti su internet ma per qualche smalto non dovresti superare i 4/5 euro per una raccomandata nella comunità europea...
    Ciao
    Astasia

    RispondiElimina
  5. Ciao Astasia,sarei interessata anch'io alla linea konad...posso scriverti una mail anch'io per avere l'indirizzo del venditore dove compri tu?non ho mai comprato su internet e ho paura di fregature..
    Grazie.
    Chiara

    RispondiElimina
  6. Tranquilla Chiara chiedi tutto quello di cui hai bisogno, ti spiegherà passo passo! Aspetto la tua mail!! ;-)
    Ciao
    Astasia

    RispondiElimina
  7. ciao..vorrei comprare stampini konad a milano!
    sai dirmi dove?
    o magary su ebay..magari puoidarmi una mano...
    complimenti.....
    mi piace un sacco quello che fai ^_^
    ila

    RispondiElimina
  8. Ciao Ila
    in Italia da quello che so io non sono ancora distribuiti.
    Per quanto riguarda i venditori su ebay scrivimi a questo indirizzo email in modo da darti qualche link che ho provato io...

    trendynailstaffNOSPAM@gmail.com
    togli il NOSPAM per avere l'indirizzo corretto.
    Ciao
    a presto!
    Astasia

    RispondiElimina
  9. grazie per la risposta!
    MITICA!

    RispondiElimina
  10. Di nulla Ila, sono contenta che ti sia stata utile. Mandaci qualche foto dei tuoi prossimi stampi!!!
    Astasia

    RispondiElimina
  11. ciao,ho acquistato diversi smalti per nail art (quelli con pennellino e punta metallica per intenderci)qualcuna sa dirmi se sono indicati anche per lo stamping?

    RispondiElimina
  12. Ciao Daniela,
    che dirti...di solito funziona solo il rosso che e' ben pigmentato...i blue passati sugli stampini perdono il colore tendendo ad un nero scialbo stampando disegni poco delineati.
    Rimane la regola di provare, per mio conto ti posso dire che ho provato gli smalti per nailart della PeggySage, ArtClub,FlexBrush e nessuno di questi funziona...
    Nella maggiorparte dei casi viene un disegnino sbiadito che sembra stampano con smalto annacquato per darti un'idea....
    Spero di esserti stata utile.
    Ciao
    Astasia

    RispondiElimina
  13. grazie mille Anastasia...ormail'acquisto è fatto,spero non siano soldi sprecati..al massimo le utilizzerò a mano libera...:( appena riceverò sia quelle che gli stampi ti farò sapere il risultato...ciao e grazie ancora!
    Daniela

    RispondiElimina
  14. Ciao Daniela,
    prova, e' l'unica cosa che ti posso dire...Il rosso sicuramente si vede...
    Oltre agli stampini hai ordinato anche gli smalti della Konad? Vedrai la differenza!
    Anche gli smalti della ChinaGlaze collezione Romantique funzionano benissimo!!! L'argento ce l'ho su ora...vedrai l'articolo a breve!
    Ciao

    RispondiElimina
  15. Ciao potrei sapere dove posso acquistare stamping konad in Italia? Grazie...

    RispondiElimina
  16. Ciao Anonimo
    al momento l'unico modo per avere il set della Konad e' ordinarlo su internet perche' la Konad non e' distribuita in Italia...
    Io l'ho preso su ebay senza problemi.
    Se hai bisogno ti posso dire da quale venditore l'ho preso. Ce ne sono vari alcuni più convenienti di altri...
    scrivimi a questo indirizzo email in modo da darti qualche link che ho provato io...

    trendynailstaffNOSPAM@gmail.com
    togli il NOSPAM per avere l'indirizzo corretto.
    Ciao
    a presto!
    Astasia


    Astasia

    RispondiElimina
  17. ciao per fortuna che ci sei.... anche a me interessa molto e vorrei piu informazione dove comprarlo su ebay grazie mille

    RispondiElimina
  18. Ciao Anonimo
    scrivimi a questo indirizzo :
    trendynailstaffNOSPAM@gmail.com
    togli il NOSPAM per avere l'indirizzo corretto.
    Ti darò tutte le informazioni di cui hai bisogno !

    Ciao
    a presto!
    Astasia

    RispondiElimina
  19. Vorrei comprare anche io il kit della Konad ho cercato su ebay ma alcuni prezzi sono spopositati per non parlare delle spese di spedizione. Mi consiglieresti tu da quali rivenditori comprare?

    RispondiElimina
  20. Ti rispondo come al precedente commento :-)
    Ciao Anonimo
    scrivimi a questo indirizzo :
    trendynailstaffNOSPAM@gmail.com
    togli il NOSPAM per avere l'indirizzo corretto.
    Ti darò tutte le informazioni di cui hai bisogno !

    Ciao
    a presto!
    Astasia

    RispondiElimina
  21. ciao astasia vorrei comprare da ebay..ma vorrei sapere se funziona veramente =)

    grazie 1ooo !
    ciao

    RispondiElimina
  22. Ciao!
    In che senso se funziona veramente?
    Gli Stampini? Stai attento a comprare quelli KONAD.Sono i migliori. Gli altri o hanno disegni grossolani oppure hanno problemi con gli stampi che non rimangono sul tampone o che vengono male...
    Vi consiglio sempre di fare piccoli ordini all'inizio e di richiedere la spedizione raccomandata " Signed for shipping" in inglese si dice così!

    RispondiElimina
  23. grazieeeeee 1oooo !!!!! troppo belli !!!!

    RispondiElimina
  24. Mi si è aperto un mondo... *_______*

    RispondiElimina
  25. eehheeh sono contenta Claudia...in effetti da quando ce li ho anche a me...soprattutto per tutte le decorazioni che si riescono a fare...
    Hanno dei disegni così belli poi!!!
    Ciao
    Astasia

    RispondiElimina
  26. ciao vorrei comprare i timbrini ma non su ebay non esiste un numero di telefono mi dareste un grosso aiuto elena

    RispondiElimina
  27. Ciao astasia complimenti per i tuoi lavori. ho acquistato il kit nail stamping su e-bay.Quando passo lo smalto su alcuni disegnini piccoli diciamo che lo stampino non me li cattura per niente.vorrei anche io qualche consiglio e quali tipi di smalti da acquistare solo su e-bay finora ho usato solo smalto nero ma quelli dei negozi di tutto un euro.grazie

    RispondiElimina
  28. anche io vorrei gli stampini ke fanno impazzire tutte ,ma come fare?ho provato a fare 1 ordine alla konad,ma tra le spese spedizione salate e la carta d credito c ho rinunciato,ho provato su ebay,ma anke li' kiedono 1 carta di credito ,dove posso acquistare con i vecchi contanti o al massimo con un bollettino postale?aspetto notizie ciaoooooo

    RispondiElimina
  29. Anche io ho comprato qualche disco + il timbrino e il raschietto su ebay! dire che sono rimasta folgorata è poco!!!! io pensavo sbavasse un pò il disegno...invece è perfetto! XD

    RispondiElimina
  30. Ciao Astasia,

    volevo comprare il kit della Konad su ebay però vedo prezzi proibitivi, addirittura 76 euro!!!
    Tu ha i un rivenditore di fiducia a cui possa rivogermi?
    Grazie

    Eva

    RispondiElimina
  31. Ciao Astasia!!! E' un po' di tempo che seguo questo meraviglioso blog...Sarei interessata anche io a questi splendidi stampini, vorrei sapere se comunque hanno prezzi accessibili e da dove converrebbe acquistarli ;)
    Grazie, e a presto! :D

    RispondiElimina
  32. io ho appena comprato lo stampino dell'Essence dall' Oviesse sito nell'Ipercoop di Molfetta. Ho fatto la prova con un vecchio smalto sulle mani della mia bambina........... devo dire che il risultato è stato soddisfacente x essere la prima volta! Prezzo?....3,49euro abbordabilissimo!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  33. Ciao ...sono nuova...vorrei sapere se questi kit si trovano in Italia...magari non della stessa marca e con prezzi contenuti? li trovo a Milano????

    RispondiElimina
  34. sai se i discetti per lo stamping ci sono anke della essence

    RispondiElimina
  35. Raga Ma poi li pulite i dischetti? Con acetone? Risp sono 1 franaaaaa

    RispondiElimina
  36. Si Anonimo, basta un cotton fioc con acetone :-)

    RispondiElimina
  37. Grazie Milleee!!!!Gentilissima!!!!!

    RispondiElimina
  38. Ciao vorrei sapere dove posso acquistare gli stampini con gli smalti apposta...grazie

    RispondiElimina
  39. AGGIORNAMENTO:
    E' nato il negozio online dei prodotti Konad nail stamping per l'ITALIA

    QUi maggiori informazioni:
    http://www.trendynail.net/2011/02/boom-e-nato-lo-shop-online-italiano.html

    RispondiElimina
  40. ma sotto la ricostruzione in gel si può fare???

    RispondiElimina
  41. ragazze , finalmente anche in Italia.
    l'ho trovato sul sito www.konaditalia.it
    hanno tutto anche se il sito è in fase di lavorazione.
    spediscono a prezzi modici e in breve tempo.
    provatelo.

    RispondiElimina
  42. Ciao Cristina, grazie per la segnalazione .

    Ho visto il sito , ma non vedo indicata la partita iva ne i classici dati di attività commerciale...siamo sicuri che e' un distributore ufficiale Konad?

    RispondiElimina
  43. Ciao Astasia, è la prima volta che scrivo..
    Volevo chiederti da chi li hai comprati tu, perchè su Ebay ne ho trovati tanti, ma ho paura di fregature..
    Grazie in anticipo:)


    Megghie.

    RispondiElimina
  44. Ciao Astasia, è la prima volta che scrivo..
    Lo scorso anno ho acquistato il kit nail stamping della Konad alla Mostra dell'Artigianato di Firenze. Purtroppo, però non sono mai riuscita ad utilizzarlo perchè quando passo lo smalto sui disegnini lo stampino non me li cattura per niente. Cosa mi consigli di fare?
    Grazie in anticipo,

    Nicla

    RispondiElimina
  45. Ciao!! :) io ho già il kit perchè me l'avevo regalato il mio ragazzo acquistandolo su ebay....solo che dentro c'erano pochi dischi e vorrei tantissimo questi che decorano TUTTA l'unghia...sono già disponibili su qualche sito? grazie :)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top