2
Siamo felici di annunciare che la vincitrice del nostro Christmas Contest e' l'utente jeovani1.
Riceverai presto una nostra mail con tutte le istruzioni per ricevere il premio.
Nel caso non la ricevessi nelle prossime 24h lasciaci un commento su questo articolo!!
Un ringraziamento a tutti voi per aver partecipato al nostro mini concorso e per gli splendidi commenti che ci avete lasciato.
Rimanete sintonizzati, dopo le feste potrebbero esserci nuove soprese da vincere...
e

Posta un commento Blogger

  1. Non vorrei essere pignola, ma avete fatto vincere una persona che non ha rispettato il regolamento.... Era chiaramente specificato che NON bisognava lasciare un commento all'articolo del contest ma in un ALTRO POST.......

    A cosa serve mettere regole precise se poi non vengono osservate e viene premiato chi nemmeno legge a fondo i vostri articoli?

    Non lo trovo corretto per tutti gli altri che sono stati precisi.... e soprattutto hanno letto TUTTO l'articolo del contest (e non solo!).

    RispondiElimina
  2. Ciao Kim,
    capisco la tua segnalazione ma il nostro non voleva essere un concorso come quello della lotteria italia ma un modo di giocare insieme offrendo ai nostri lettori un piccolo premio.
    Dato che in tanti hanno lasciato un commento proprio sull'articolo dell'annuncio del Contest,nonostante il nostro nuovo avviso, ne avremmo dovuto escludere veramente molti.
    E comunque questo non ha regalato preferenze a nessuno dato che l'estrazione e' stata comunque casuale.
    Il prossimo contest specificheremo meglio le "regole" per giocare ma sempre tenendo presente che chi ci legge lo fa per piacere e non per dovere.

    TrendyNail deve essere un posto dove condividere insieme consigli e nuove idee...e soprattutto dove regna il buonumore...

    Ringrazio tutti coloro che sono stati attenti e hanno letto i nostri articoli sperando che non l'abbiamo fatto solo per il mero premio ma anche perche' ci trovavano qualcosa di interessante.
    Ciao e complimenti per il tuo sito...io adoro hellokitty... :-)
    Astasia

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top