0
Oggi sono "capitata" in un negozio Sephora e mi sono messa a studiare lo stand della Too Faced.
Questa marca sembra essere una tra le più amate dai make-up artist non per nulla i prezzi non sono del tutto popolari!
Tempo fa avevo preso un favoloso eyeliner glitter lo Starry Eyed Liner Mad Mad love(14 euro) di questa casa e mi sono trovata così bene come resa che oggi ho deciso di vedere cosa altro ci fosse di interessante.
Partiamo dallo stand...e' tutto rosa pieno di decori e con le confezioni dei prodotti spesso rosa o che seguono lo stesso stile iper decorato dello stand. Un piacere per gli occhi.
Ma veniamo ai prodotti, ovviamente tratta ombretti, fondotinta, ciprie, mascara e via dicendo come tutte le altre marche, ma una tra le differenze estreme, oltre che nella qualità, e' nella confezione...
Vi faccio un esempio...ho visto una trousse inserita in un carillon (World Domination Tour All Access Backstage Beauty Collection) che una volta terminati i trucchi (asportabili completamente) resta come portagioie con due cassettini...

Oppure un'altra trousse con degli splendidi colori per creare i vostri Smooky Eyes!
La particolarità di questo kit e' che contiene oltre agli abbinamenti di ombretti per realizzare 3 tipi di smooky eyes (da giorno, classico e fashion smoke) anche delle card che indicano come sfumare i colori.

Come potete vedere c'e' una scheda che spiega come sfumare i colori per ogni tipo di look.
E' ovvio che non e' semplicissimo passare dalle indicazioni alla messa in pratica anche perche' molto dipende dal "taglio" dell'occhio di ciascuna di noi ma credo che siano una valida indicazione specialmente sugliabbinamenti dei colori da seguire.
Questo non limita assolutamente la vostra fantasia! Potete mischiare le palette e per esempio sostituire il grigio del "classic smooky eyes" con il beige per un effetto più sfumato e meno carico...
Avete dei dubbi ecco il video della Too Faced che spiega come stendere il Fashion Smoke purtroppo non posso includere il video nell'articolo.


Avete delle belle sopracciglia ma vi piacerebbe delinearle meglio evitando di "rovinarle" con una forma non corretta?
Ecco il Brow Envy Kit, un kit con ombretto per sopracciglia pinzette pennelli,matita e soprattutto "stencil"vari da sovrapporre alle vostre sopracciglia per delineare l'area da truccare.
Al termine del trucco potrete vedere se la forma delineato(più marcata dal trucco) vi piace e sta bene con il vostro viso...quindi con le pinzette potrete eliminare la peluria in eccesso...
Da fare ovviamente con molta attenzione...se non siete sicure rimuovete poca peluria alla volta in modo da poter recuperare in caso di errori con un tratto di matita per sopracciglia!!!

Non sapete di che colore scegliere il vostro eyeliner?
Provate Liquif-Eye Kit, l'ho visto in prima persona quindi posso spiegarvi bene come funziona.












E' un eyliner incolore che si "colora" a seconda dell' ombretto che decidete di usare.
Immergendo la punta in uno degli ombretti della confezione questa si colora con il colore della polvere che venendo a contatto con il liquido dell'eyeliner si "scioglie" rendendolo disponibile per un'applicazione "liquida" come quella dei normali eyeliner.
Me lo ha fatto vedere la promoter e devo dire che ha fatto una bella linea rosa...l'ho provato io e non sono riuscita a farla uguale...
Forse bisognerà prendere un po' di pratica...

A questo punto non sapete più cosa comprare?
Provate i mini kit che vi mettono a disposizione più tonalità in formati mini di rossetti, glitter eyeliner e terre con pennello Kabuki!



Mini Starry Eyed Liner Set










Mini Mirror Mirror Gloss Set











The Bronzed and the Beautiful







Più o meno come prezzi siamo intorno ai 30 euro , dato il tipo di confezione si prestano a diventare degli splendidi regali di Natale!!!

Posta un commento Blogger

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top