0
Quante di voi spesso prima di comprare uno smalto si domandano se la resa sarà quella del campione? Se e' più o meno coprente o se e' laccato o magari risulterà perlato a dispetto del nome?
Qualcuno ha pensato a noi creando gli "Swatch" che non sono i bellissimi orologi svizzeri ma veri e propri test di prodotti di bellezza dal vivo...

Come sono composti normalmente gli swatch?

Foto con prodotto nome/numero, esempio di applicazione e informazioni sul tipo di luce al momento dello scatto(artificiale e non).
Quindi senza fare più acquisti azzardati potrete vedere come il vostro prodotto apparirà una volta applicato.
E questo spesso(non sempre) si tradurrà anche in risparmio di denaro perche' magari troverete un prodotto che renda come voi preferite senza pagarlo un capitale!!!
Esistono swatches di smalti, ombretti, rossetti, pigmenti e via dicendo.
Oggi mi occuperò degli swatches degli smalti di alcune delle principali marche sul mercato. Alcuni riservano delle rese insospettabili!

Molte di voi conosceranno la OPI e' una marca di smalti professionali veramente ottimi, producono una miriade di colori e le loro collezioni sono stupende...
Per vedere i campioni di colore andate sul sito della opi dove c'e' una simulazione su "mano" di tutti i colori delle collezioni.
Se invece volete farvi un'idea dal vivo ecco gli swatch di alcuni siti aggiornatissimi con le ultimissime collezioni e con foto di alta qualità:

- l'immagine che vedete qui sopra e' tratta da Polish Addict ed e' un colore stupendo della OPI!!!

- Sul blog di Scrangie trovate sia swatches di smalti che di prodotti per il makeup.
- Eccezionale anche la qualità di E-polish che vi mostra gli smalti sia con la luce artificiale sia con quella naturale!!!E vi assicuro che l'effetto e' molto diverso!

Ve ne segnalerò sicuramente di altri in seguito e li organizzerò per marchema intanto date uno sguardo agli swatches dell'ultima collezione dei
China Glaze - Romantique spring 2009 sono dei colori perlati...ma che colori!!!!


La China Glaze e' più facilmente reperibile della Opi per quanto mi riguarda l'ho vista anche dalle estetiste e manicure.


A prestissimo per gli aggiornamenti sulle ultime collezioni!!!


Posta un commento Blogger

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top