0
Oggi navigando qui e la' ho trovato questo nuovo tool Beauty Space sul sito alfemminile.com.
Di per se il tool non e' una novità ne avevo già visti altri in giro ma erano estremamente carichi di pubblicità, in inglese e avevano un numero di tagli di capelli limitati a meno di pagamento o iscrizione a sito non ben definito.
Invece in questo caso il tool e' tutto in italiano, estremamente semplice e ha anche la possibilità di aggiungere alla vostra foto oltre alla pettinatura che preferite anche il makeup e gli accessori.
E' utilissimo se dovete cambiare il vostro tagli di capelli(hair style) e magari volete un'anteprima di come potreste apparire.

Vi dovete iscrivere sul sito alfemminile ma vi assicuro che e' gratuito ed estremante veloce e non riserva strane sorprese.
Io sono iscritta da anni e non ho mai avuto problemi.
Ma veniamo in dettaglio a descrivere cosa potete fare...
Prima di tutto cercate una vostra foto ben scontornata(di solito le foto tessere sono molto d'aiuto) e caricatela sul sistema...altrimenti potete usare la foto proposta dal sito di una modella.
Fatto? Bene... :-)

A questo punto potete scegliere che tipo di taglio di capelli o acconciatura da sposa preferite e addirittura copiare lo stile delle star(il caschetto di Rihanna, la chioma da pantera di Pamela Anderson o magari i mille look di Paris Hilton)
Quindi potete "truccarvi" ed aggiungere degli accessori tra cui anche le lenti a contatto colorate!!!
Al termine del vostro lavoro potete vedere l'effetto prima e dopo...
Ecco a voi un esempio con la modella proposta dal sito: capelli stile Liv Tyler e lenti a contato violette... guardate un po' la differenza? Buon divertimento!!!

Posta un commento Blogger

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top